Il presente Disclaimer medico FunDietProject si applica ai contenuti e servizi del sito web “www.fundietproject.com” (d’ora in poi “Il Sito”) e sono validi per tutti gli utenti e visitatori del sito.

Avvertenze di rischio per gli utenti e i visitatori del Sito

ATTENZIONE: Tutte le informazioni presenti nel Sito hanno solamente scopo e carattere informativo, possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento, e non potranno mai costituire la formulazione di una diagnosi o essere la prescrizione di un trattamento medico.
Tutti i video degli allenamenti e tutte le diete non vogliono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. In particolar modo, la dieta online si rivolge esclusivamente a soggetti sani, in salute e senza gravi patologie (come, ad esempio, diabete, celiachia, malattie cardiovascolari, anoressia, bulimia, obesità, etc).
Raccomandiamo sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata.

  • Le notizie ed i video inseriti sul Sito sono pubblicati da esperti del proprio settore. Gli articoli del Blog sono scritti sulla base di fonti attendibili, aggiornate ed ufficiali. 
    Non è comunque possibile garantire l’assenza di errori e la correttezza delle informazioni divulgate.
    ll Sito, il suo Editore e i suoi autori non garantiscono né si assumono la responsabilità delle informazioni riportate.
    Queste ultime non vogliono avere né l’aspirazione né lo scopo di sostituire il rapporto tra medico e paziente, anzi hanno l’obiettivo di favorire la corretta comunicazione dello stesso rapporto; è pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o lo specialista.
  • Le informazioni diffuse sul Sito sono rivolte a persone maggiorenni e in buono stato di salute, senza gravi patologie.
  • Tutte le notizie e le indicazioni che trovate sul Sito hanno solamente fine informativo e non hanno né l’aspirazione né lo scopo di sostituire il rapporto tra medico e paziente. Per la formulazione di una diagnosi o l’indicazione di un corretto programma dietetico e/o di allenamento e/o di allattamento e/o di riabilitazione e/o di integrazione alimentare si consiglia di contattare, per un confronto, altri operatori sanitari del settore.
  • I video, le diete e tutte le informazioni contenute nel Sito si rivolgono esclusivamente a soggetti fisicamente e psicologicamente sani e comunque solo dopo aver interrogato al riguardo il proprio medico curante e/o i propri specialisti nelle specifiche zone di interesse.
    IMPORTANTE: in presenza di qualsiasi tipo di patologie, come ad esempio anoressia, bulimia, intolleranze, gravidanza, obesità, etc.. caldeggiamo intensamente di affidarsi ad un medico o ad uno specialista.
  • Mai gli amministratori del Sito, né altri soggetti connessi a FunDietProject, potranno essere considerati responsabili di qualunque eventuale danno, anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul Sito.
  • Il Sito si dissocia in merito all’eventuale cattivo uso che i clienti e/o i visualizzatori potrebbero fare delle informazioni riportate nel Sito stesso.
    Non è possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate nè che le informazioni o i dati risultino aggiornati.
    Il Sito non garantisce la perfezione degli insegnamenti suggeriti.
    Gli amministratori non garantiscono l’assenza di errori o informazioni erronee o non aggiornate riportate nel Sito stesso.
  • Il Sito non risponde di eventuali indicazioni che possano urtare la sensibilità degli utenti.
  • Il Sito include link ad altri siti web gestiti da terze parti. Questi siti possono raccogliere dati o richiedere informazioni personali da parte dell’utente. Il Sito non ha alcun controllo su questi dati e, pertanto, declina qualsiasi responsabilità per offese, manomissioni o perdite derivanti all’utente dalla visione, dall’utilizzo e/o dal funzionamento dei siti di terzi o servizi di terzi raggiunti tramite tali links. Di conseguenza, i pericoli derivanti dall’uso di questi siti terzi sono integralmente a carico dell’utente.
  • Gli utenti devono stare attenti a pubblicare nelle sezioni del Sito che permettono commenti o recensioni di inserire: 1) i propri dati personali che ne identifichino l’identità; 2) altri dati che riferiscano, anche indirettamente, l’identità di terzi.

Gli amministratori del Sito vi ringraziano per l’attenzione.